STUDIARE A MOSCA!



Avete mai sognato di fare una magistrale all’estero? Magari a Mosca? Magari anche in inglese? L’università più grande della Russia e dell’Europa - la Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration (RANEPA) in collaborazione con l’associazione RIM Giovani-Italo Russi vi offre questa possibilità. Borse di studio sono disponibili da 50 a 70 %, mentre per ai migliori studenti diamo la possibilità di ottenere una borsa di studio di 100%. A tutti gli studenti internazionali l’accademia offre la possibilità di alloggio presso la casa dello studente e dei corsi gratuiti di lingua russa (suddivisi in diversi livelli). RANEPA è uno spazio infinito di nuove prospettive di futuro per i giovani. All’interno del campus universitario sono disponibili anche diverse strutture di tipo sportivo e ricreativo.
Inoltre, quest’estate l’accademia offre agli studenti internazionali la possibilità di partecipare al campus internazionale estivo con i corsi intensivi di lingua russa.
Per saperne di più vi invitiamo di venire al Centro Russo di Scienza e Cultura il 10 aprile alle ore 18:00 (Roma, piazza B.Cairoli, 6)


Nessun commento:

Posta un commento